30 Aprile 2017

Andreolli: “Siamo delusi, volevamo vincere davanti a questo pubblico”

Il difensore nerazzurro ha commentato così la sconfitta rimediata nel big match contro il Napoli

Nel post partita di Inter-Napoli, è arrivata anche l’analisi di Marco Andreolli ai microfoni di Inter Channel. Il difensore cresciuto nel vivaio nerazzurro è entrato nella ripresa al posto di Murillo, mettendosi così in mostra per più di quindici minuti davanti ai propri tifosi.

Una serata però da dimenticare visto il risultato e la prestazione dei nerazzurri: “Siamo delusi, oggi la squadra ha messo in campo lo spirito giusto ma siamo stati imprecisi. Possiamo e dobbiamo fare meglio. Il risultato ci penalizza, l’approccio è stato giusto: delusione doppia, ci tenevamo a fare un risultato diverso davanti a questo pubblico. La squadra, dal punto di vista della determinazione, è stata in campo nella maniera giusta. Purtroppo la sconfitta è arrivata ancora e questo ci dispiace tanto. Ci spiace non dare gioie ai tifosi, proveremo a dare ancora di più da qui alla fine senza mollare”.

Colpa anche di un avversario non certamente semplice da affrontare: “Il Napoli è forse la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Non volevamo sbilanciarci troppo da subito perché in contropiede possono farti male. Nella ripresa volevamo replicare il primo tempo trovando il pareggio. Abbiamo forzato nel finale”. 

PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO”