8 Maggio 2020

Angel Torres, pres.Getafe: “Gli ottavi contro l’Inter ad agosto: possibile il campo neutro”

Si vocifera l'andata prevista per il 2/3 agosto, mentre il ritorno fissato dopo quattro giorni

Ora è arrivata anche la conferma del presidente del Getafe, Angel Torres: gli ottavi di finale di Europa League tra Inter e Getafe si giocheranno ad agosto. Ai microfoni di Cope, Angel Torres ha confermato l’indiscrezione, lasciando aperta la possibilità di giocare in campo neutro.

Ecco le parole del presidente del Getafe: “Abbiamo saputo dalla Uefa che gli ottavi di Europa League contro l’Inter si giocheranno di sicuro. Si scenderà in campo il 2 o il 3 agosto a Milano per l’andata a porte chiuse, mentre il ritorno sarà il 6 o 7 agosto in Spagna, a casa nostra“.

Inoltre, lo spagnolo non nega l’ipotesi campo neutro: “Se non si potesse giocare a San Siro o al Coliseum Alfonso Perez, per qualche problema legato al virus, si scenderebbe in campo in uno stadio neutro. La Uefa ha la necessità di riordinare le competizioni con le gare rimaste in sospeso“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/