Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Appiano, nuovo hotel e camere high tech per il ritiro dell’Inter

Un nuovo hotel con camere high tech ad Appiano Gentile, sede di allenamento dell'Inter, ma anche di ritiro pre-gara: ecco come sarà

Martina Napolano

"Lavoro in campo, sul mercato e non solo. Anche al centro sportivo Suning di Appiano Gentile ci sono stati lavori in corso, ora terminati, per il nuovo hotel che sostituisce la vecchia foresteria. Come riporta La Gazzetta dello Sport, al momento l'Inter non avrà bisogno del nuovo hotel perché prima delle gare non sta affrontando il ritiro, ma qualora ci fosse l'esigenza ci saranno le nuove camere high tech già a partire dalla gara di lunedì contro il Torino.

"Le 50 camere sono tutte con vetrate che danno sul campo, per una sola persona e con un bagno privato. Camere all'avanguardia che si aprono con un'applicazione sul telefono. Per Antonio Conte una camera doppia con zona notte e area video con divani per studiare gli avversari.

"Anche una zona leisure al primo piano, ampio parcheggio sotterraneo. L'hotel permetterà all'Inter di svolgere ad Appiano anche il ritiro estivo. Ci saranno altri lavori per rinnovare la club house, l'edificio che ospita Inter Tv, l'Inter Media House, la sala stampa e la sala accoglienza.

Alessandro Antonello, CEO dell'Inter, ha così commentato la fine dei lavori della struttura a inter.it: "L’inaugurazione di questa nuova clubhouse rappresenta un nuovo e fondamentale passaggio nel processo di rinnovamento delle nostre infrastrutture. Dopo l’inaugurazione del nuovo HQ siamo felici di presentare oggi il secondo edificio nerazzurro totalmente innovativo, funzionale e con un occhio di riguardo per la salvaguardia dell’ambiente. Questa crescita è possibile grazie allo sforzo del Gruppo Suning, che continua ad investire con passione nel nostro Club".

Anche Beppe Marotta ha espresso la sua sulla nuova struttura: "Il Centro Sportivo Suning è il cuore della parte sportiva del nostro Club e il progetto di modernizzazione è di fondamentale importanza per portare ai massimi livelli le performance dei nostri giocatori. Lavorare in un ambiente dove è forte il richiamo al senso di appartenenza, ma con una visione proiettata al futuro e al successo, non può che essere un valore aggiunto per raggiungere gli obiettivi che una squadra come l’Inter merita".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/