Argentina, Batistuta incorona Icardi: “Prima del mondiale gli preferivo Higuain, ma ora ho cambiato idea”

Argentina, Batistuta incorona Icardi: “Prima del mondiale gli preferivo Higuain, ma ora ho cambiato idea”

L’ex attaccante ha commentato il primo gol di Icardi in nazionale nel corso del programma argentino “Perros de la Calle”

di Luca Tagliabue

Ospite del programma televisivo argentino “Perros de la Calle”, l’ex attaccante ed ormai leggenda del calcio argentino Gabriel Omar Batistuta ha commentato il primo gol di Icardi con la maglia albiceleste, trovato a pochissimi minuti dall’inizio della seconda amichevole di fila giocata dalla nazionale guidata da Lionel Scaloni contro il Messico:

“Mi sembra un buon giocatore, è un bene che abbia fatto gol. Prima del Mondiale dicevo che era meglio Higuain, che meritava di giocare per l’esperienza e perché non è inferiore a Icardi. Ora tocca a Icardi, mi sembra che vada bene così. Mi fa piacere che abbia segnato il gol, è stata una liberazione. L’ho ascoltato e si nota che è un ragazzo che ha voglia, è un bene che le cose gli stiano girando bene”.

LEGGI ANCHE – Borja Valero: “Ho capito subito cosa significa l’Inter e come viene vissuta dai tifosi. I compagni? Vi racconto alcuni anedotti”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, CHE GOLAZO CON L’ARGENTINA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy