AS – Barcellona stregato da Lautaro: intensificato il lavoro di scouting per portarlo in Spagna la prossima stagione

AS – Barcellona stregato da Lautaro: intensificato il lavoro di scouting per portarlo in Spagna la prossima stagione

L’attaccante argentino è finito nel mirino dei blugrana grazie alle sue ottime prestazioni

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Già 6 gol quest’anno con la maglia dell’Inter, una tripletta con l’Argentina e una crescita esponenziale sotto gli occhi di tutti. Lautaro Martinez, si sta prendendo l’Inter, si sta consacrando nel calcio dei grandi e gli occhi di molte big europee sono già su di lui e su quella clausola da 110 milioni che ora il club nerazzurro vuole ridefinire.

Come riportato da AS, il Barcellona starebbe intensificando i contatti per portare il gioiello di Bahia Blanca in blaugrana la prossima stagione. Uno scout spagnolo è stato infatti mandato più volte a seguire le gare dell’Inter e della nazionale argentina ed è stato letteralmente stregato dalle qualità del Toro, possibile compagno ideale per caratteristiche con Messi. Proprio la gara con il Barcellona ha lasciato tutti di stucco, sia per il bel gol che per le varie giocate mostrate al Camp Nou.

“Lautaro risponde alle caratteristiche che il Barcellona sta cercando, anche se le sue buone prestazioni, soprattutto in  Champions League,  potrebbero alzare il prezzo del cartellino che il club spagnolo trova ancora molto conveniente per rimpiazzare Luis Suarez. Al momento, il Barça continua il suo lavoro di monitoraggio dell’attaccante, ma ha già stabilito contatti con l’entourage del calciatore” scrive il quotidiano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ballotta esclusivo ai nostri microfoni, le ultime in vista di Inter-Parma. Esposito blindato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy