Aulas (pres. Lione): “Inter e Milan sono peggio di noi. Su Tolisso…”

Il presidente del club francese non le manda a dire ed è convinto che il suo club stia vivendo una situazione migliore delle milanesi

di Alberto Porceddu, @porceddualberto

Come riportato da Tuttosport, il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, parlando del futuro del centrocampista Corentin Tolisso, ha espresso la propria opinione anche sul fatto che alcune stelle del suo club vogliano trasferirsi in club più blasonati ed ha citato anche Inter e Milan: “Il Lione è il miglior club francese degli ultimi dieci anni. Abbiamo fatto delle ottime partite, come contro la Juventus, e siamo tra i pochi ad aver vinto a Monaco. Squadre come Manchester United, Milan o Inter vivono situazioni molto peggiori rispetto alla nostra. I giocatori hanno sempre tenuto la concentrazione di cui c’era bisogno“.

TOLISSO – “Corentin parla di giocare la Champions League, lo vogliamo tutti, ma sono i calciatori che giocano e perdono la qualificazione“.

LACAZETTE – “Lacazette ha la possibilità di lasciare il Lione, ma non ciò non vuol dire che partirà per forza. Dipende dalla volontà del club. Il denaro che entrerà verrà utilizzato per rinforzare la squadra“.

CHE GAFFE DI MAZZARRI: “CONTE…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy