10 Ottobre 2019

Aulas (pres. Lione): “Mourinho? Ha già scelto un’altra squadra”

Il numero uno del club francese aveva contattato lo Special One

Prima di virare sul nome di Laurent Blanc, in casa Lione per sostituire Sylvinho era stato fatto un nome parecchio pesante. Il presidente dell’Olympique, Jean-Michel Aulas, aveva infatti sentito José Mourinho, proponendogli un posto in panchina. L’ennesimo tentativo, dopo i contatti che c’erano già stati la scorsa estate, andato ancora una volta in fumo. In questo caso, però, l’allenatore portoghese ha giustificato il suo rifiuto con uno scoop che farò certamente discutere.

L’ex allenatore dell’Inter, come riferito da Le Parisien, ha risposto negativamente al presidente francese, spiegandogli di aver già scelto un’altra squadra per il suo futuro. Queste le parole del numero uno del Lione:Scambio di messaggi abbastanza lusinghiero. Non ha risposto positivamente alla nostra proposta di incontro solo perché ha già scelto un’altra squadra“. Il dubbio così sorge spontaneo: quale sarà la prossima tappa dello Special One?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/tmw-lazaro-gia-ai-saluti-clamorosa-ipotesi-di-mercato-lhertha-pronto-a-riaccoglierlo/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.