10 Giugno 2019

Mercato – Baccin inviato speciale: avvistato al match Primavera Atalanta-Torino

Il braccio destro di Ausilio osserverà i giovani talenti della semifinale

In pieno clima da calciomercato, il lavoro dei dirigenti dell’Inter inizia ad aumentare con una certa costanza. Non solo grandi campioni sul taccuino di Piero Ausilio, ma anche giovani prospetti che potrebbero far comodo al club nerazzurro per il futuro. Per questo motivo, il vice direttore sportivo dell’Inter Dario Baccin, nonché braccio destro di Ausilio, è stato avvistato questa sera a Parma.

Il motivo? Come riferito da calciomercato.com, Baccin sta assistendo in questo momento alla semifinale del campionato Primavera tra Atalanta e Torino. Difatti, si tratta delle due squadre che probabilmente, Inter a parte, hanno messo in vetrina nel corso della stagione i migliori talenti, mostrando un calcio godibile e spettacolare.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Tavecchio torna a parlare di Conte: “Ora l’Inter può puntare a risultati importanti. Con lui ho commesso un solo errore”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.