15 Ottobre 2019

Banega: “Non mi pento di essere andato all’Inter, sono sempre stato chiaro”

Il trequartista argentino è approdato in nerazzurro in un anno complicato

Arrivato a Milano nell’anno iniziato con l’addio di Roberto Mancini, un calciatore dalla qualità di Ever Banega in nerazzurro avrebbe sicuramente potuto fare di più. Purtroppo, nella stagione in cui addirittura quattro allenatori si sono avvicendati sulla panchina dell’Inter, emergere con una certa continuità non poteva assolutamente essere semplice. Da lì, la scelta di tornare dopo appena un anno a vestire i colori del suo Siviglia, club che considera ormai El Tanguito una vera e propria bandiera.

Intervistato da Estadio Deportivo, l’argentino è tornato con queste parole sulla parentesi all’Inter“Tornare qui era sempre al centro dei miei pensieri. Me n’ero andato prendendo una decisione difficile. Era necessario prendere nuove strade. Però venivo dal mondiale, non stavo giocando e sapevo che qui avrei potuto giocare molte più partite. Si dice sempre che le seconde volte non sono mai buone. Ma io sapevo che con il lavoro e con il sacrificio ce l’avrei fatta. Non mi pento di essere andato all’Inter. Sono sempre stato chiaro. Sapevo che era giunto il momento di cercare altre strade, ma sapevo che sarei tornato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-esami-infortunio-sanchez/