1 Ottobre 2019

Montoya su Barcellona-Inter: “Una partita di altissimo livello. Pronostico? Può succedere di tutto”

Il calciatore, attualmente in forza al Brighton, è un doppio ex di entrambe le squadre

Domani sera sarà la serata di Barcellona-Inter. Una sfida affascinante e per ogni interista mai banale, soprattutto per i lieti ricordi che evoca ogni volta: impossibile dimenticare la sofferenza e la gioia della semifinale Champions della stagione del Triplete.  Della gara che vedrà l’undici di Conte affrontare i blaugrana di Valverde ha parlato, intervistato da tuttomercatoweb.com, Martin Montoya, doppio ex di Barcellona e Inter. Questa una piccola anticipazione delle sue parole:

Sarà un partidazo, una gara di altissimo livello. L’Inter ha vinto 6 partite su 6 e sta facendo un grande campionato. Dopo anni di dominio della Juve la squadra di Conte è prima in solitaria in Serie A. Il valore del Barcellona e dei suoi calciatori è noto, ma per loro non sarà semplice. Per i blaugrana la Champions rimane un grande obiettivo, e hanno più esperienza nella competizione in confronto ai nerazzurri. A prescindere dalla presenza o meno di Messi, vorranno vincere la prima partita. Pronostico? Può succedere di tutto tra le due squadre. Vinca il migliore“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-lukaku-barcellona-inter/