30 Aprile 2025

Inter snobbata: “Sondaggi su quanti gol farà il Barcellona”

Il messaggio dalla Spagna

Lamine Yamal e Lewandowski del Barcellona

Manca ormai pochissimo all’inizio della sfida tra Barcellona e Inter per la semifinale di andata di Champions League, una partita davvero molto importante per entrambe le squadre che sognano di arrivare in fondo a questo prestigioso torneo. Il ritorno invece si giocherà martedì sera a San Siro e sarà certamente l’ultima partita europea della stagione che i tifosi nerazzurri potranno vedere a Milano.

Come abbiamo già visto su queste colonne, i tifosi blaugrana sono molto convinti di poter passare agevolmente questo turno contro l’Inter e prendersi quindi un posto in finale dove affronteranno PSG o Arsenal. Lo conferma anche l’inviato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che svela un dettaglio del pubblico spagnolo a poche ore dall’inizio della partita. Queste le sue parole per descrivere lo “snob” verso i nerazzurri:

“L’Inter qui è quasi la vittima sacrificale del Barcellona. Ve lo dico perché qui ci sono sondaggi su quanti gol può prendere la squadra nerazzurra, è vista così la sfida. Questo può caricare la squadra di Inzaghi secondo me. La formazione scelta da Flick sarà la stessa che ha vinto la Coppa del Re contro il Real Madrid qualche giorno fa. Ci sarà una scenografia particolare con un mosaico di bandierine rosse, blu e bianche”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.