Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Barella sull’espulsione: “Ho sbagliato, spero mi diano solo una giornata”

Barella (@Getty Images)

Le parole del centrocampista

Pietro Magnani

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e probabilissimo futuro capitano dalla prossima stagione, non sta vivendo un grande momento di forma. Lo stress e la stanchezza accumulati negli ultimi due anni sono esplosi durante Real Madrid-Inter, quando è stato espulso per un fallo di reazione. Sull'episodio il calciatore è tornato a parlare ai microfoni di Sport Mediaset.

 Barella (@Getty Images)

Barella ha dichiarato: "Non è stata una bella scena per chi guardava la partita. Lui mi ha spinto e io ho sbagliato a reagire in quel momento. Ho risposto alla provocazione: lui poteva evitare, ma anche io dovevo e potevo evitare. Ho chiesto scusa sia a Militao. sia all'arbitro, ho parlato con entrambi. Se avranno piacere a darmi solo una giornata, sarò l'uomo più felice al mondo".

Ai microfoni di Sky Sport, poi, Barella ha aggiunto: "Fiducia dall’Inter anche prima del rinnovo, sono contento dell’accordo: spero lo siano anche i tifosi, che insieme alla società mi hanno sempre appoggiato. Futuro da capitano? Ci sono Handanovic e Ranocchia, giusto si godano il momento dopo aver passato periodi bui in un’Inter diversa da quella attuale.”

tutte le notizie di