Baresi: “Juventus? E’ la squadra più forte, gli stimoli vengono da soli. Su Girelli e Bonansea…”

Baresi: “Juventus? E’ la squadra più forte, gli stimoli vengono da soli. Su Girelli e Bonansea…”

Il capitano dell’Inter Women si carica per il derby d’Italia al femminile

di Antonio Siragusano

Dopo la sconfitta per 3-1 contro le cugine rossonere, un altro derby si presenta dinnanzi alla squadra allenata da Attilio Sorbi che domenica alle 13.30, quasi in contemporanea con la sfida dell’Inter di Conte contro il Sassuolo, affronterà la Juventus in campionato. Un match molto sentito soprattutto per la leader di questa formazione, Regina Baresi, già pronta ad affrontare una nuova ed entusiasmante sfida contro la squadra campione in carica.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport“Juventus? Quando giochi con la squadra più forte gli stimoli vengono da soli. Tutte vogliamo far bene, sappiamo che è difficile perché è il primo anno in Serie A. Abbiamo lo stimolo di arrivare al livello delle formazioni migliori. Sono la squadra da battere, è così per tutte. Girelli è la giocatrice che mi colpisce di più, è una delle più forti perché segna in bianconero e in Nazionale. Poi c’è la Bonansea che fa la differenza con la sua velocità”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Conte sorride: Sensi è tornato! Titolare con il Borussia, spezzone contro il suo ex Sassuolo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy