Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Bartomeu (pres. Barcellona): “Messi out? Ne verremo fuori come sempre, ci sono tanti giocatori che possono guidare il gruppo”

Il presidente dei blaugrana ha parlato della situazione legata all'infortunio di Messi in un'intervista rilasciata a Catalunya Radio

Luca Tagliabue

"Il presidente del Barcellona Josep Bartomeu ha rilasciato una lunga intervista a Catalunya Radio, occasione nella quale ne ha approfittato per parlare della situazione legata all'infortunio di Lionel Messi, costretto a restare fuori almeno tre settimane e saltare gare importanti come quella contro l'Inter e il Clasico contro il Real Madrid. Ecco le sue parole:

""Siamo preoccupati, ovviamente; salterà partite importanti come quella con l'Inter e il Clasico col Real. Ma voglio mandare un messaggio positivo: non è la prima volta che accade e il gruppo ne è sempre venuto fuori. E anche questa volta lo spogliatoio saprà andare avanti. Ci sono tanti giocatori che possono guidare il gruppo. Il talento di Leo resta comunque ineguagliabile, quando tornerà avremo bisogno di lui. Ho parlato con lui, si sente positivo. Riposerà qualche settimana, recupererà presto".

"VIDEO - Derby, Nainggolan-Biglia, che scintille! Il Ninja è k.o.