6 Aprile 2018

Belotti: “Contro l’Inter partita difficile, ma abbiamo il diritto di provarci per ottenere il massimo”

L'attaccante del Torino sta rientrando in ottima forma, dopo la tripletta siglata mercoledì

Uno dei tanti ostacoli presenti sulla strada dell’Inter per la corsa alla qualificazione Champions, sarà il Torino di Walter Mazzarri che tra due giorni ospiterà in campionato i nerazzurri di Luciano Spalletti. Soprattutto adesso, che i granata hanno recuperato a pieno la condizione di Andrea Belotti, ritornato alle vecchie abitudini con la tripletta di Crotone, dopo aver trascorso un periodo non troppo felice in cui sembrava aver perso la cattiveria sotto porta che lo contraddistingue. Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Toro, il centravanti italiano ha esaminato il percorso che spetterà alla sua squadra in questo finale di stagione, a partire dal delicatissimo match contro l’Inter.

Ecco le sue parole: “Ancora rimangono otto partite al termine del campionato e noi dobbiamo continuare così per concluderla nel migliore dei modi. Abbiamo il diritto e il dovere di provarci fino alla fine, a partire dalla prossima partita contro l’Inter. Quella di domenica sarà una sfida difficile. Noi la prepareremo già da domani per arrivare pronti e ottenere il massimo”.

LEGGI ANCHE – Nuova maglia Inter 2018/2019: ecco le prime immagini

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.