Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Benevento-Inter, Hakimi cuore d’oro: la prima maglia da titolare regalata ad un piccolo tifoso

Gol e assist per Achraf Hakimi nella gara contro il Benevento, il calciatore, al termine del match ha regalato la maglia ad un bambino

Martina Napolano

"Prima gara da titolare da Achraf Hakimi, dopo che con la Fiorentina era partito dalla panchina, ma aveva fornito l'assist a Romelu Lukaku per il gol del 3 a 3. L'esterno ha vestito la maglia dell'Inter da titolare nella gara contro il Benevento e ha trovato gol e assist, sempre per l'attaccante belga.

"Una gara importante per Achraf Hakimi che ricorderà, così come la ricorderà il bambino a cui al termine del macth contro il Benevento ha regalato la sua maglia. Una maglia importante per lui e che sarà per importante anche per il piccolo tifoso che l'ha ricevuta. E' stato lo stesso Hakimi a parlare dell'accadauto a Inter Tv e si è detto felice di aver regalato una gioia a chi sostiene sempre la squadra, soprattutto se si tratta di bambini: "Sì, ho regalato la maglia ad un bambino a fine partita perché anche io, da bambino, chiedevo le maglie ai giocatori e mi è piaciuto ricambiare il gesto che mi facevano da piccolo. E' sempre una gioia poter dare gioia a chi sostiene, soprattutto bambini".