6 Agosto 2018

Bergomi: “Juve favorita, Napoli la rivale numero uno. L’Inter deve chiudere bene il mercato”

La dirigenza nerazzurra in questi ultimi giorni di mercato cercherà di regalare a Luciano Spalletti un nuovo centrocampista

Manca poco meno di due settimane e finalmente le 20 squadre di Serie A torneranno in campo. Un campionato che si preannuncia scoppiettante dopo l’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il mercato della dirigenza nerazzurra che continua a sognare Luka Modric e i colpi delle inseguitrici chiamate a mantenere il passo delle rivali.

Beppe Bergomi, ex difensore nerazzurro e attuale opinionista di Sky Sport, ha tracciato il punto della Serie A a pochi giorni dal suo inizio ai microfoni de La Repubblica. A partire da CR7: “Sicuramente Cristiano Ronaldo è un acquisto formidabile, sicuramente la Juventus resta la squadra da battere, ma lo sarebbe stata anche senza di lui, visto come sono finiti gli ultimi campionati. Ronaldo può essere uno stimolo anche per le altre squadre, che sapranno di doversi impegnare ancora di più per battere la Juventus. Dovremo aspettarci ancora qualche colpo di mercato”.

Le rivali: “Dietro c’è sempre il Napoli. Ancelotti darà una carica, anche se diversa da Sarri che comunque ha fatto 91 punti, non dimentichiamocelo. Aspettiamo di vedere chi comprerà, ma Carletto è una sicurezza. Dietro Juve e Napoli, l’Inter che ha fatto ottimi acquisti, ma dovrà chiudere bene il mercato. Però ha cambiato tanto e dovrà un po’ ritrovare equilibri e schemi, proprio come la Roma”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – L’INDISCREZIONE: PER BERNARD L’INTER FA SUL SERIO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-LIONE, IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ DOPO IL SUPER VELO DI POLITANO