19 Settembre 2019

Biglia: “Derby partita della città, sentitissimo in tutto il mondo”

Il centrocampista argentino potrebbe partire dal primo minuto

Uno dei ballottaggi ancora presente nella testa di Marco Giampaolo, riguarda il ruolo di play davanti alla difesa. Nella sfida con Bennacer, in questo momento l’argentino Lucas Biglia sembra essere leggermente in vantaggio, pronto quindi ad affrontare ancora una volta il derby contro l’Inter. L’ex centrocampista, rilanciato quasi a sorpresa dall’ex tecnico blucerchiato dopo essere stato vicino alle cessione la scorsa estate, ha parlato proprio ai microfoni del club rossonero per commentare le emozioni del derby della Madonnina.

Ecco qual è stato il suo commento: “Il Derby è la partita della città, è sentitissimo in tutto il mondo. Ti fa capire l’importanza che ha un club come il Milan. Speriamo quest’anno di poter festeggiare una bella vittoria. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, già a partire dalla partita di sabato, perché sia in casa sia in trasferta loro lo fanno sempre con noi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/