30 Agosto 2018

Bologna-Inter, Pagliuca: “I rossoblu possono fare una grande partita in contropiede, serve un grande risultato per risollevare il morale della piazza”

Il doppio ex ha detto la sua in vista del match di sabato sulle pagine dell'edizione bolognese del Corriere della Sera

A soli due giorni dal match che vedrà contrapporsi due tra le sue ex squadre, Gianluca Pagliuca ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, edizione bolognese, per fare il punto della situazione e dire la sua sul possibile andamento della sfida.

“Non ho avuto ancora modo di vedere una partita del Bologna, ma sento molta sfiducia sulla squadra. Avere un punto dopo Spal e Frosinone non è certo l’obiettivo che ci si era prefissati all’inizio della stagione, così come per l’Inter: aver ottenuto solo un pari non soddisfa. Secondo me i rossoblù potranno fare una grande partita contro i nerazzurri, perché potranno giocare in contropiede ed esprimersi meglio secondo le loro caratteristiche”.

L’ex portiere ha poi risposto ad alcune altre domande: “Destro? L’ho visto giocare in una partitella che abbiamo fatto martedì a Casteldebole, era molto carico, andava su ogni pallone con la giusta determinazione. Inzaghi? Con il fisico che ha potrebbe ancora giocare. Ha portato tanto entusiasmo in città. Un buon risultato contro una big risolleverebbe il morale alla piazza”.

LEGGI ANCHE – ECCO LE FASCE PER IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE!

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO SANTOS-INDIPENDIENTE: GABIOGL NE SBAGLIA 3 SU 3