Bonolis: “Conte? Basta con questa storia della juventinità, è un professionista”

Bonolis: “Conte? Basta con questa storia della juventinità, è un professionista”

Il conduttore ha parlato anche delle sconfitte con i bianconeri e con il Barcellona

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il percorso di crescita dell’Inter ha subito un brusco stop con le sconfitte maturate contro Barcellona e Juventus, ma il bilancio di questa prima parte di stagione appare comunque positivo. Intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, il conduttore televisivo Paolo Bonolis, di nota fede nerazzurra, ha detto la sua sulle prime partite di Antonio Conte sulla panchina del club meneghino.

Queste le sue parole: “Contro Barcellona e Juventus la squadra mi è piaciuta nonostante le sconfitte. L’infortunio di Sensi ha pesato, i bianconeri hanno ampiamente meritato il successo”. 

Spazio ad un commento su Antonio Conte: “Sta lavorando molto bene, parliamo di un grande professionista. Basta con questa storia della juventinità e con i sentimentalismi, anche Ibrahimovic ha giocato nei bianconeri prima di passare all’Inter”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Ze Elias all’attacco: “Non sempre l’Inter ha avuto buoni tecnici, alcuni non si facevano rispettare”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy