Bonolis scatenato: “Inter-Juve di due anni fa fu grottesca: come mai nessuno scippo a Torino? Vi dico cosa mi ricorda l’Inter di Conte”

Bonolis scatenato: “Inter-Juve di due anni fa fu grottesca: come mai nessuno scippo a Torino? Vi dico cosa mi ricorda l’Inter di Conte”

Il conduttore non farebbe drammi in caso di mancata vittoria domenica sera

di Lorenzo Della Savia
intervista bonolis

Paolo Bonolis è Paolo Bonolis, non si può cambiare: “Inter-Juve di due stagioni fa è stata una delle cose più grottesche mai viste, superiore anche al rigore non dato a Stefano Sensi”, dice ai microfoni di Radio Marte, intervistato sul derby d’Italia di questo fine settimana tra Inter e Juventus. Il conduttore televisivo utilizza la famosa partita del 2-3 a San Siro – e di tutte le infinite polemiche che ne scaturirono – e prova a pepare un po’ l’atmosfera della sfida. E aggiunge: “Non ricordo però ancora scippi fatti a Torino, lo sconfitto non è mai bianconero”. La conclusione non può che essere una: “In questi episodi ti rendi conto che puoi allenarti e costruire quanto vuoi, ma c’è una variabile indipendente quale una decisione arbitrale capace di mandare tutto allo scatafascio”.

Sperando nella benevolenza delle dette variabili, comunque, il conduttore guarda avanti e pensa alla sfida di domenica sera: “Ogni anno speriamo di portare a casa un risultato importante – spiega – Quest’anno l’Inter mi piace molto, sembra l’Inter del Triplete 30 metri più avanti e sta facendo bene anche in Champions League. Se l’Inter dovesse vincere o pareggiare contro la Juventus non diventerebbe la favorita per lo scudetto, ma la squadra si caricherebbe di una carica emotiva incredibile. Se invece dovesse perdere, l’Inter resterebbe nelle zone alte”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, non solo in campo: è anche il derby delle wags

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy