16 Aprile 2025

Premio alla squadra: ricco bonus per i giocatori in caso di semifinale

L'Inter è disposta a premiare i giocatori

Inter disposta in campo al fischio d'inizio in Champions League a San Siro

Questa sera l’Inter gioca a San Siro una delle partite più importanti della sua stagione: alle 21 al Meazza arriva il Bayern Monaco per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il successo nerazzurro per 1-2 all’andata in Germania, la squadra di Simone Inzaghi cerca conferme anche nella gara in casa.

Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, per il club nerazzurro è un’occasione molto importante anche dal punto di vista economico. L’Inter ha già infatti incassato più di 100 milioni di euro da questa nuova Champions League e in caso di vittoria stasera ne porterebbe a casa altri 15, oltre ad un maxi incasso al botteghino nell’eventuale semifinale.

Per tal motivo è in conto anche un grande bonus alla squadra in caso di passaggio del turno contro il Bayern. La dirigenza dell’Inter ha in programma premi per 3 milioni di euro da dare ai suoi giocatori in caso di raggiungimento di una fondamentale semifinale di Champions League che farebbe benissimo anche alle casse del club.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.