7 Maggio 2025

Bordata di Inzaghi a Capello in diretta televisiva

La frecciata dal tecnico su Sky Sport

Simone Inzaghi dopo Inter-Barcellona

Non è passata inosservata una frase pronunciata ieri sera da Simone Inzaghi nel post-partita di Inter-Barcellona ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico nerazzurro, al settimo cielo per essere tornato in finale di Champions League a due anni di distanza dall’ultima volta, prima di salutare il collegamento si è tolto qualche sassolino verso gli opinionisti in studio.

In particolare, durante una considerazione di Paolo Di Canio, Inzaghi ha interrotto l’ex attaccante per ricordare sia a lui che a Fabio Capello – presente in studio – di aver sempre ascoltato le loro considerazioni. Questa la frecciata del tecnico: “Vi ascolto sempre a te e Capello quando parlate”. Considerato il tono serio utilizzato, l’allenatore si è voluto togliere un peso che evidentemente si portava dietro da tempo.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.