4 Novembre 2019

Borussia Dortmund-Inter, Conte spera nel recupero di D’Ambrosio. Reus rimane in dubbio

Le ultime di formazione in casa delle due squadre

In attesa di conoscere le parole di Antonio Conte che nel tardo pomeriggio interverrà nella consueta conferenza stampa della vigilia di Borussia Dortmund-Inter, questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di chance in salita per Danilo D’Ambrosio in vista della convocazione per il match di domani sera, in seguito all’infortunio rimediato in Nazionale che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco ormai da più di due settimane.

Nelle prove di ieri, infatti, il difensore italiano ha tentato più volte anche a calciare e non ha sentito più dolore, per questo motivo l’ottimismo nei suoi confronti cresce a vista d’occhio. In casa dei tedeschi, invece, l’interrogativo più grande resta sulla convocazione di Marco Reus che nell’ultimo turno di campionato aveva rimediato un infortunio alla caviglia sinistra che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della prima frazione di gioco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.