Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia Dortmund-Inter, Favre: “Hakimi grandissimo giocatore. Nella ripresa volevamo vincere a tutti i costi”

Partita dai due volti per entrambe le formazioni scese in campo

Antonio Siragusano

"Un Antonio Conte parecchio amareggiato e polemico ai microfoni di Sky Sport ha riassunto perfettamente la serata nera della sua squadra. Dopo un inizio da favola in casa del Borussia Dortmund, ovviamente non può che far male la rimonta subita in una ripresa in cui i nerazzurri si sono fatti letteralmente schiacciare nella propria metà campo. Dall'altra parte, invece, nel corso della conferenza stampa post partita Lucien Favre è sembrato ovviamente soddisfatto per la vittoria. Ecco le sue parole rimbalzate su tuttomercatoweb.com.

"HAKIMI - "E' molto offensivo, attacca sempre nonostante sia un terzino. Vede e sente le situazioni, sa quando attaccare. E' un grandissimo giocatore".

"REAZIONE - "Penso che la nostra prima parte non sia stata giocata male, anche se ovviamente non siamo stati al top. Comunque le occasioni ci sono state e abbiamo subito gol in due contropiedi. Poi nella ripresa siamo stati verticali, volevamo vincere a tutti i costi. Siamo entrati in molti duelli e abbiamo corretto alcune cose, ma il morale era positivo e sapevamo che sarebbe stato possibile. Nel secondo tempo abbiamo pressato benissimo, pazienza, intensità, possesso palla... Abbiamo fatto davvero una bellissima partita".

"MALE IL PRIMO TEMPO - "Non possiamo permettere a Brozovic di fare quello che ha fatto in occasione del secondo gol. Non deve succedere, anche se loro sono veloci e hanno qualità. Brozovic è davvero un gran giocatore. Poi nella ripresa abbiamo fatto meglio, pressando alti e mantenendo il possesso palla con fiducia"

"GIRONE - "E' tutto ancora possibile. Non ho guardato la classifica, ma è un gruppo difficile e lo sappiamo. Il Barcellona è stato fermato dallo Slavia, non certo un avversario semplice. E' dura, ma noi vogliamo qualificarci e questa vittoria era importante".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-borussia-dortmund-inter/