Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia Dortmund-Inter, Ferri (Inter Tv): ”Attenzione al fattore stadio. Loro più europei, serve grande personalità”

Cresce l'attesa per il quarto match del girone F di Champions League: in palio tre punti importanti per la qualificazione

Raffaele Caruso

"Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, direttamente negli studi di Inter Tv ha presentato la delicata sfida in programma questa sera tra Borussia Dortmund e Inter.

"Ecco le sue parole: ''Il Borussia viene da vittorie importanti, sarà una partita intensa soprattutto sulle fasce. E' una squadra con più convinzione dei propri mezzi, rispetto a quella dell'andata. L'assenza di Reus è pesante ma noi siamo inesperti rispetto a loro, loro hanno 502 partite in Champions. Noi poco più di 200. Sono abituati a giocare questa competizione, l'esperienza potrebbe fare la differenza''.

"Vecino in campo: ''Ha caratteristiche diverse, si butta anche senza palla e in attacco può creare qualche occasione in più. Anche sui calci piazzati può essere importante''.

"Serata importante:''L'Inter è chiamata a fare una prestazione importantissima per avere la meglio. Lo stadio è incredibile, ha un impatto forte sulla gara. Bisogna giocare con grande personalità''.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/