5 Novembre 2019

Borussia Dortmund-Inter, Marianella in estasi per Conte: “Fra i primi 2-3 al mondo e lo sta dimostrando”

Il telecronista del big match di questa sera elogia il tecnico nerazzurro in diretta

Senza paura. L’Inter sta giocando in questo momento la partita con il Borussia Dortmund, che la vede in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Lautaro Martinez e Vecino.

Durante la telecronaca della partita su Sky, Massimo Marianella ha tessuto le lodi dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte: “Vengono in mente le parole di Candreva che ha detto ieri in conferenza che ‘Conte ci ha fatto fare il salto di qualità, sia in allenamento che in partita, può portare questa squadra tanto ma tanto lontano’. D’altronde Conte ha vinto alla Juve, ha vinto al Chelsea, dove è stato bravo a farsi amare dalla tifoseria e dai giocatori. La panchina della Juventus poi se l’è meritata facendo bene anche prima nelle squadre che allenato, non è che sia stato un premio in quanto grande ex giocatore bianconero. Ora è fra i primi 2, 3 allenatori al mondo e lo sta dimostrando anche all’Inter”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

a