Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia Dortmund-Inter, Marotta (Sky): ”Non ci poniamo limiti. Vidal? Il rinforzo cileno a gennaio sarà Sanchez”

In caso di vittoria l'Inter ipotecherebbe il passaggio agli ottavi di finale

Raffaele Caruso

"Un'altra grande notte di Champions League, un'altra grande sfida per l'Inter di Antonio Conte. Non c'è un attimo di tregua e dopo il tour de force dei giorni precedenti, la squadra nerazzurra è attesa alla delicatissima sfida contro il Borussia Dortmund che mette in palio tre punti pesantissimi in ottica qualificazione.

"Prima del fischio d'inizio del match, Beppe Marotta si è concesso ai microfoni di Sky Sport:''Questo ambiente supporterà la squadra fino all'ultimo secondo di gioco, sono fiducioso perché la squadra sta acquistando la giusta mentalità. E' un percorso lento ma sono ottimista. Abbiamo dimostrato in ogni partita maturità e organizzazione, anche gioco piacevole. Sono importanti queste caratteristiche, è un percorso di crescita continuo''.

"Il punto d'arrivo: ''Il primo diploma potrebbe essere quello di raggiungere gli ottavi di finale, perché tutto quello che abbiamo seminato sarà servito. Non ci poniamo limiti, è un percorso lento, un nuovo ciclo. Ci vuole pazienza e attesa, ma gli ingredienti dobbiamo farli vedere sin da subito. Dobbiamo anche eliminare diversi errori, Conte è esigente ed è giusto che sia così''.

"Il mercato: ''Vidal? Come cileno aspettiamo Sanchez. Rientrerà a gennaio, sarà un grande acquisto e ci aiuterà nella seconda parte di stagione''.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/