Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dove vedere Borussia M-Inter, diretta TV e streaming del match

Arturo Vidal, Getty Images

Tutte le informazioni per seguire la trasferta dei nerazzurri contro il club tedesco in Champions League

Martina Napolano

Dove vedere Borussia M-Inter in diretta TV e streaming

"Dopo la vittoria contro il Sassuolo per 3-0, l'Inter è chiamata a sfidare il Borussia Monchengladbach in Champions League. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida sarà decisiva per provare a passare i gironi della competizione, dopo aver perso a San Siro contro il Real Madrid.

 Roberto Gagliardini, Getty Images

Informazioni utili per seguire il match

"Dove vedere Borussia M-Inter? La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Football, canale 203. Diretta streaming disponibile su pc, smartphone e tablet tramite Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky. Altra opzione è Now Tv che, previo abbonamento ad uno dei pacchetti acquistabili, permette di assistere a tutti i programmi della piattaforma satellitare. Non sarà possibile vedere il match in chiaro su Canale 5. Su Passioneinter.com sarà fornita, come di consueto, la diretta testuale del match, oltre alla live reaction in tempo reale su YouTube, Facebook e Twitch a partire dalle 19.45. Fischio iniziale del match alle 21.

Borussia M-Inter, le probabili formazioni

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Barella, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.