Bucchioni: “Inter lenta e senza iniziativa, punto guadagnato. Questa non è una squadra di Conte”

Bucchioni: “Inter lenta e senza iniziativa, punto guadagnato. Questa non è una squadra di Conte”

Il giornalista ha commentato il pareggio contro lo Slavia Praga, acciuffato nei minuti finali dai nerazzurri

di Andrea Ilari

Dopo le 3 vittorie consecutive in campionato, i tifosi nerazzurri molto probabilmente attendevano un esordio in Champions League diverso rispetto a quello andato in scena questa sera a S. Siro. L’Inter infatti, soffrendo e non poco, è riuscita ad acciuffare il pareggio grazie alla rete di Barella solamente in pieno recupero, salvando una gara che sembrava definitivamente destinata verso la sconfitta. Della partita, e della prestazione sottotono dei nerazzurri ha parlato a RadioSportiva, Enzo Bucchioni. Queste le parole del giornalista e opinionista:
L’Inter sembrava incapace di qualsiasi reazione e di cambiare passo e serviva una scossa di adrenalina. Perdere significava essere quasi già fuori. Poi il gol: il calcio è questo, a volte basta un guizzo in una partita brutta per cambiare la storia. Questa è la scossa che l’Inter cercava. Per come è stata tutta la gara è un punto guadagnato, anche se il risultato è brutto. Ora l’Inter dovrà sperare che anche gli altri perdano punti con lo Slavia. Non ho capito l’atteggiamento caratteriale“.
Questa non è una squadra di Conte. Squadra lenta, senza iniziativa, non si è mai accesa. Stasera ci aspettavamo tutti un’altra partita. La pressione era tanta stasera, per il debutto in Champions e per la voglia di dimostrare. Serve tempo, ma se hai ambizione non si possono sbagliare le azioni del primo tempo“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Le pagelle di Inter-Slavia Praga: Lukaku-Brozo irriconoscibili, Sensi non tradisce e Barella salva Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy