28 Ottobre 2019

Buffon: “Inter avversario numero uno, senza Champions poteva cambiare tanto”

Il portiere bianconero ha parlato della possibile sfida scudetto
BUFFON PRESENZE SERIE A

Un passo falso per entrambe con due squadre non di prima fascia: Inter Juventus – se non fosse per lo scontro diretto – sembrano andare a braccetto in vetta alla classifica, con i bianconeri però in vantaggio di 1 punto. Con la vittoria di ieri dell’Atalanta i bergamaschi si sono portati a ridosso dei due club ma per Gianluigi Buffon l’avversario della Juventus resta la squadra di Conte.

Il portiere bianconero infatti, intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato della possibile sfida scudetto con l’Inter: “E’ l’avversario numero uno ed ho grande rispetto per questa squadra. Probabilmente senza la Champions avremmo duellato fino all’ultima giornata. Auguro ai nerazzurri di andare lontano in Europa, ma inevitabilmente qualche punto verrà lasciato per strada”.

Sul suo ex allenatore in bianconero, Buffon ha infine dichiarato: “Conte lo conosco bene è straordinario e capace di miracoli sportivi. Attacco dell’Inter? Lautaro in questo momento ha qualcosa in più”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-barella-stacca-sensi-candreva-sale-in-classifica/