Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Cagliari-Inter, Maran: “Importante fare una grande gara. Barella? Non vedo l’ora di riabbracciarlo”

Il tecnico del club sardo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match

giorgiotrobbiani

"Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter, Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato della sfida con i nerazzurri: "Per il morale è importante giocare alla grande contro i nerazzurri. Dobbiamo mettere il cuore in campo e uscire dalla partita con la sensazione di aver dato tutto durante i 90 minuti. L'Inter è fra le tre protagoniste del campionato, con Conte si è rinforzata molto".

"Maran ha poi aggiunto: "Conte per me ha delle grandissime qualità, e col passare del tempo i risultati gli hanno dato ragione, è un vincente. Barella? E' un figlio di questa terra e non vedo l'ora di riabbracciarlo e spero che possa essere accolto alla grande".

"L'allenatore ex Chievo ha poi trattato l'argomento formazione: "Abbiamo agito con vari accorgimenti, come facciamo ogni settimana. Oltre l'assenza di Pavoletti, non dobbiamo cambiare il nostro assetto. Non sono sicuro se Nainggolan agirà da playmaker".

"Proprio sul belga e sulla situazione di Mauro Icardi: "Radja deve fare la nostra partita, senza dover dimostrare niente a nessuno, visto che lo scorso anno li ha trascinati in Champions League. Inoltre, ha voglia come tutti di riparare all'ultima sconfitta. Icardi? Chiedete a Conte, non sarebbe giusto dire la mia in questi casi".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/