"Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter, Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato della sfida con i nerazzurri: "Per il morale è importante giocare alla grande contro i nerazzurri. Dobbiamo mettere il cuore in campo e uscire dalla partita con la sensazione di aver dato tutto durante i 90 minuti. L'Inter è fra le tre protagoniste del campionato, con Conte si è rinforzata molto".


inter news
Cagliari-Inter, Maran: “Importante fare una grande gara. Barella? Non vedo l’ora di riabbracciarlo”
Il tecnico del club sardo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match
"Maran ha poi aggiunto: "Conte per me ha delle grandissime qualità, e col passare del tempo i risultati gli hanno dato ragione, è un vincente. Barella? E' un figlio di questa terra e non vedo l'ora di riabbracciarlo e spero che possa essere accolto alla grande".
"L'allenatore ex Chievo ha poi trattato l'argomento formazione: "Abbiamo agito con vari accorgimenti, come facciamo ogni settimana. Oltre l'assenza di Pavoletti, non dobbiamo cambiare il nostro assetto. Non sono sicuro se Nainggolan agirà da playmaker".
"Proprio sul belga e sulla situazione di Mauro Icardi: "Radja deve fare la nostra partita, senza dover dimostrare niente a nessuno, visto che lo scorso anno li ha trascinati in Champions League. Inoltre, ha voglia come tutti di riparare all'ultima sconfitta. Icardi? Chiedete a Conte, non sarebbe giusto dire la mia in questi casi".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/
© RIPRODUZIONE RISERVATA