Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Politano via? I tifosi possono sognare! La Gazzetta: “Possibile doppio colpo di Marotta”

Non solo Rebic: "I nerazzurri potrebbero reinvestire l'eventuale tesoretto anche su un centrocampista di grande esperienza e carisma"

Daniele Najjar

""Il mercato in entrata è chiuso" - ha dichiarato ieri Marotta. Ma solo per ora, verrebbe da pensare. L'amministratore delegato nerazzurro è stato molto chiaro nel parlare delle prossime mosse di mercato, anche se gli acquisti per la Beneamata potrebbero non essere finiti qui. Ma come?

Nonostante le parole di Marotta, nuovi arrivi ovviamente ci potrebbero essere in base alle cessioni. Una su tutte: Politano, molto vicino in queste ore alla Fiorentina. Al suo posto arriverebbe un altro giocatore nel reparto avanzato, magari con caratteristiche più da attaccante che da esterno (Rebic). Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport però, potrebbe non finire qui: "Il tesoretto potrebbe essere reinvestito" - si legge  - "immediatamente su una punta, e magari anche per un centrocampista di grande esperienza e carisma". I tifosi dunque sono autorizzati a sognare.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/