Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Cagni: “Inter, attenta al Toro! Lukaku può diventare fondamentale. Balotelli? Temo sia un giocatore finito”

L'Inter sarà di scena all'Olimpico di Torino contro i granata

Alexander Ginestous

"Intervenuto in qualità di ospite a Maracanà, in onda su TMW Radio, il tecnico Gigi Cagni ha detto la sua su Torino-Inter e non solo: "La sfida con i granata per i nerazzurri è difficile da decifrare. Se è il Torino visto con la Juve la difficoltà è alta. Mi sembra in crescita, non sarà facile per l'Inter. Conte ha delle problematiche, come ha detto tante volte, ha delle difficoltà senza dubbio. Ad oggi non sei alla pari della Juve, perché non hai l'organico. Sirigu o Handanovic? Sirigu è più spettacolare, Handanovic è più esperto, molto freddo, che gestisce bene le tensioni. Prenderei quest'ultimo".

"Lukaku e Belotti - "Belotti lo conosco bene, Lukaku ancora non l'ho inquadrato bene. Non ha ancora fatto vedere le sue vere potenzialità. Può diventare una pedina fondamentale. Nonostante i gol, si vede che ha qualcosa in più".

"Su Balotelli"Se fallisce, come credo ormai credo che sia, è la fine .Se non hai stimoli nella tua città, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Secondo me ha dei problemi psicologici. Ai tempi del City di Mancini ci parlai un attimo dopo un allenamento. Gli chiesi contro chi giocava nel weekend e lui mi rispose che non lo sapeva. Un giocatore non può non sapere contro chi giochi. Vuol dire che c'è qualcosa che non va".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/