22 Agosto 2019

Ribery alla Fiorentina, Cairo commenta: “Potevo prenderlo, ma dopo Recoba preferisco evitare colpi mediatici”

L'uruguaiano non è stato particolarmente brillante nella sua stagione con i granata

Ascoltato ai microfoni di Sky Sport, Urbano Cairo, presidente del Torino ha commentato l’arrivo alla Fiorentina di Franck Ribery, esterno francese accostato anche al club granata. Per rispondere alla domanda, il patron dei piemontesi ha fatto riferimento all’arrivo nel suo club di Alvaro Recoba, ex stella dell’Inter.

Cairo ha infatti risposto così: “Ho fatto dei colpi mediatici in passato, ad esempio l’arrivo di Recoba nel 2008 che riempì la tribuna, era un grande giocatore, poi però non fu in grado di fare un gran campionato con la nostra maglia“.

Il presidente del Torino ha poi concluso ribadendo il concetto: “Questo tipo di colpi non sempre vanno a segno, li ho fatti in passato e non sono andati benissimo, quindi preferisco evitare“. Recoba in quella stagione totalizzò 22 presenze condite da un gol e due assist.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/