Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il vice direttore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha voluto dire la sua sul momento no dei nerazzurri: “Credo che l’Inter abbia passato momento complicato dal punto di vista societario e questo si riflette sui risultati come accaduto anche al Milan , ora ha una società forte. Sta ricreando delle basi ma non lo si fa in un momento. La delusione dell’uscita dalla Champions ha portato un calo di tensione. Non è tutto sbagliato, ora è il momento di ritrovarsi per il motivo principale della stagione che è diventata l’Europa League”.
Poi una battuta sulla gara di domenica contro il Bologna: “Spalletti ha fatto una cosa strana con Ranocchia attaccante ma stava per segnare, in questo momento qualunque sua scelta viene criticata: ha commesso errori ma i conti si fanno alla fine”.
Infine la situazione Nainggolan e il mercato: “Vero, Nainggolan doveva mettere veleno in una squadra troppo scolastica, non era idea sbagliata, ma non ha funzionato è stato un fallimento. Altro errore tenere Perisic ma anche lì sembrava scelta giusta ed invece non ha dato niente”.
LEGGI ANCHE – Marotta, ‘missione leadership’ avviata: in cima alla lista dei desideri c’è Rakitic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
- Login o Registrazione