27 Gennaio 2019

The Sun – L’Arsenal offre 250.000 sterline a settimana a Perisic: diventerebbe il secondo più pagato dei Gunners, dietro a… Ozil!

Ma il calciatore tedesco è un obiettivo proprio dei nerazzurri

Ivan Perisic è più che un’idea per il mercato dell’Arsenal. Con i Gunners che meditano di presentare una super offerta d’ingaggio al calciatore dell’Inter, il cui addio al club nerazzurro è praticamente certo. E le ultime novità in merito arrivano dall’Inghilterra, dalle colonne dell’edizione online del Sun.

Secondo il tabloid britannico l’Arsenal è pronto a mettere sul piatto 250.000 sterline a settimana per portare a Londra l’esterno offensivo croato. C’è qualche incertezza sulle tempistiche: più comodo sarebbe impostare un affare per giugno, ma l’Arsenal vuole provare ad accordarsi con l’Inter per un prestito già a gennaio. Dubbi da dirimere. Resta, invece, l’offerta per l’ingaggio. Una cifra ragguardevole, che consentirebbe a Perisic di diventare il secondo giocatore più pagato dei Gunners, davanti a gente come Aubameyang e Lacazette, e dietro soltanto ad un certo Mesut Ozil. Quello stesso Mesut Ozil che all’Inter farebbe molto comodo accogliere in squadra, e per il quale il club nerazzurro è già al lavoro per giugno…

LEGGI ANCHE – RAVEZZANI: “NON SI CAPISCE PIU’ NULLA, COLPA ANCHE DI ICARDI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

AUGURI TOP AL FIGLIO DI WANDA: MESSI, CR7, ZANETTI E… MODRIC