30 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: sprint per Bergwijn per l’estate, a gennaio mercato chiuso. Il riepilogo delle news di oggi

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

La chiusura del calciomercato è sempre più vicina: il gong finale verrà suonato giovedì 31 gennaio alle ore 20, lasciando così spazio al calcio giocato che vedrà impegnata l‘Inter contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Nella giornata di oggi sono state confermati molti aspetti del mercato nerazzurro grazie alle parole di vari diretti interessati. Ecco tutte le news riepilogate da Passioneinter.com.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Continuano i sondaggi con la Sampdoria per poter arrivare in questa estate ad Andersen: il giovane centrale danese rappresenta ancora oggi uno dei principali obiettivi per il futuro. Dall’Olanda giungono voci anche sul giovane talento del PSV Steven Bergwijm, perché i dirigenti nerazzurri sono attesi nei Paesi Bassi per parlare con la società di Eindhoven e cercare di trovare un accordo. Ufficializzato il ritorno a Milano (a partire da luglio) di Andrew Gravillon, arriva la forte smentita da parte del Parma su di un possibile interessamento dei nerazzurri per Bruno Alves, stando a quanto ha dichiarato il direttore sportivo Faggiano.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Gabriele Zappa si prepara a vivere gli ultimi mesi da interista: nel futuro c’è il Pescara. Nel pomeriggio Federico Pastorello ha annunciato che Antonio Candeva non lascerà Milano in questa sessione di mercato, chiudendo e spegnendo le voci di un possibile trasferimento in Cina. Chi potrebbe lasciare in estate è invece Matias Vecino, che uscendo dal giro dei titolarissimi potrebbe trovare fortuna altrove. In serata sono arrivate le parole di Piero Ausilio e di Beppe Marotta che hanno praticamente chiuso la possibilità di vedere Ivan Perisic con un’altra maglia differente da quella dell’Inter.

 Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara), Cedric Soares (Southampton)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito), Gabriele Zappa (Pescara, titolo definitivo da luglio)

DALL’OLANDA – PER BERGWIJN SI FA SUL SERIO: ECCO I DETTAGLI!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA