LAUTARO INTER MAROTTA

“Lautaro indispensabile”. Marotta conferma il Toro al centro del progetto Inter

“Lautaro indispensabile”. Marotta conferma il Toro al centro del progetto Inter - immagine 1
Lautaro vuole restare all'Inter e anche alla dirigenza lo vuole all'Inter

Alessio Murgida

Alcune voci di mercato, che non si sa bene da dove arrivino sembrano quasi delle entità dell'Iperuranio, ci provano da diversi mesi a rimettere Lautaroin mezzo alle cessioni dell'Inter ma la realtà dice altro. Già dal vertice di mercato dello scorso 24 maggio, era emersa (tra Inzaghi e la società) la volontà di tenere a tutti i costi l'argentino (nonostante la necessità di una sacrificio importante).

“Lautaro indispensabile”. Marotta conferma il Toro al centro del progetto Inter- immagine 2

Questa volontà viene confermata, per l'ennesima volta: questa volta a parlare è Beppe Marotta. L'a.d. dell'Inter ha detto diverse cose interessanti sul mercato dell'Inter, tra cui ovviamente il nome di Lautaro: "Dobbiamo cercare di chiudere in attivo la campagna trasferimenti e contenere i costi dei salari, in quest'ottica agiamo, ma il nostro interesse è mantenere una squadra forte. È giusto che sia così per la storia di questo club, in quest'ottica consideriamo Lautaro indispensabile per poter proseguire con questi obiettivi".

Lautaro indispensabile, quindi, per continuare a vincere. Non c'è nient'altro. Non c'è storia: il Toro e l'Inter sono una cosa sola.

tutte le notizie di