LUKAKU INTER INZAGHI ZHANG

L’Inter rilancia per Lukaku, la Gazzetta: “C’è stato l’intervento di Inzaghi”

L’Inter rilancia per Lukaku, la Gazzetta: “C’è stato l’intervento di Inzaghi” - immagine 1
Il tecnico nerazzurro vuole il belga a tutti i costi

Alessio Murgida

Nelle tre ore del vertice di mercato che si è tenuto ieri in sede Inter, Inzaghi ha fatto capire una cosa in modo chiaro: il ritorno di Romelu Lukaku è una priorità. Come racconta La Gazzetta dello Sport, all'incontro era presente anche Zhang che ha manifestato il suo scettiscismo per le cifre dell'operazione Lukaku.

L’Inter rilancia per Lukaku, la Gazzetta: “C’è stato l’intervento di Inzaghi”- immagine 2

Il presidente nerazzurro ha sottolineato come l’investimento complessivo da 22 milioni di euro per un calciatore solo in prestito è un impegno che merita riflessione e approfondimento. In questo senso, è stato decisivo il ruolo di Inzaghi: "Ha spinto con forza affinché il presidente capisse l’importanza di Lukaku, la centralità nel progetto tattico, la necessità - oltre che l’opportunità - di avere un calciatore per certi versi unico, in grado di spostare punti", si legge dalla Rosea.

Inzaghi ha fatto centro: ha convinto Zhang a un rilancio. Così l'Inter ieri ha presentato una nuova offerta al Chelsea: 7 milioni di euro più due di bonus per il prestito annuale del belga. Si attende presto la risposta del Chelsea ma ora si respira di nuovo grande fiducia per la chiusura del clamoroso colpo.

tutte le notizie di