Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO INZAGHI

CdS – Altro che addio: Inzaghi ha già l’accordo per il rinnovo con l’Inter

CdS – Altro che addio: Inzaghi ha già l’accordo per il rinnovo con l’Inter - immagine 1

Il tecnico nerazzurro firmerà un nuovo contratto biennale

Antonio Siragusano

Non bisogna poi tornare tanto indietro nel tempo per ritrovare le voci che riferivano di un possibile divorzio tra l'Inter e Simone Inzaghi al termine dell'attuale stagione. I nerazzurri, col pareggio contro la Fiorentina, chiudevano un ciclo di due mesi maledetto, culminato nei 7 punti ottenuti nelle ultime 7 partite giocate fino a fine marzo. Uno scudetto che sembrava ormai affare esclusivo di Napoli e Milan ed una crisi interista che avrebbe potuto rovinare un'annata intera.

CdS – Altro che addio: Inzaghi ha già l’accordo per il rinnovo con l’Inter- immagine 2

Nel momento più buio, con un derby d'Italia in vista, Inzaghi ha sfoderato proprio contro la Juventus la prestazione più difensiva della stagione, che è valsa però i tre punti dando ragione alle sue scelte. Quella vittoria ha sancito il rilancio definitivo dell'Inter, inarrestabile sia in campionato che in coppa da lì in avanti. Qualora dovessero ottenere un successo questa sera nel recupero contro il Bologna, a parità di partite giocate col Milan i nerazzurri potrebbero riprendersi la vetta della classifica, per la felicità soprattutto del suo allenatore.

Come spiegato questa mattina dal Corriere dello Sport, al di là di come finirà la stagione - nella quale l'Inter si gioca ancora due trofei importanti come campionato e coppa Italia - Simone Inzaghi otterrà il meritato rinnovo di contratto. Con il presidente Zhang e l'ad Marotta è già stato raggiunto un accordo di massima, che prolungherà l'attuale accordo di altri due anni con scadenza nel giugno 2025, più l'aumento dell'ingaggio che passerà dagli attuali 4 milioni più bonus ai 5,5 (circa 6 considerando i bonus).

tutte le notizie di