10 Dicembre 2019

Callegari: “Messi cambia la squadra, punti deboli del Barcellona? I due terzini”

Il giornalista analizza la partita di stasera di San Siro

Sicuramente l’assenza di Lionel Messi peserà questa sera: fresco della vittoria del sesto Pallone d’Oro della sua incredibile carriera, il fenomeno argentino è rimasto a Barcellona in vista dei prossimi impegni in Liga che decideranno il futuro della sua squadra. Il Clasico con il Real Madrid è vicino ed il tecnico Valverde non ha voluto rischiare la sua stella.

Tramite il suo account Twitter il giornalista sportivo Massimo Callegari ha analizzato le possibili chiavi della sfida di stasera tra i blaugrana e l’Inter di Antonio Conte: “Messi cambia la squadra e la storia. Ancor più senza di lui, comunque, il Barcellona va aggredito sulle fasce. I due terzini (il 21enne Wagué e l’ex Betis J.Firpo) sono gli anelli deboli di una difesa che quest’anno ha concesso e sofferto tanto”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MaxCallegari/status/1204419281229942784?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-barcellona-le-probabili-formazioni-conte-con-il-dubbio-candreva-suarez-titolare/