17 Maggio 2020

Calori sull’eventuale corsa scudetto: “L’Inter sta facendo una buona stagione, c’è margine”

Le parole dell'ex difensore del Perugia

C’è ancora tanta incertezza sulla ripresa della Serie A, le società stanno cercando di tornare alla normalità e l’Inter si prepara all’eventuale ripartenza dopo il risultato del secondo giro di test a tutti i tesserati. Sul campionato e sull’ipotetica corsa scudetto ha esposto il suo pensiero, ai microfoni dei colleghi di TMW, l’ex capitano del Perugia, Alessandro Calori.

Queste le parole sulla lotta al vertice: “Credo che in questo momento ci sia da pensare alla salute di tutti. Dire sì alla ripresa può comportare tante cose, mettere a repentaglio la salute dei giocatori che non sono supereroi o persone immuni a tutto. A volte si è erroneamente pensato così. Sono umani come tutti. Se riprende la Serie A, la Lazio sta facendo un campionato straordinario, la Juve ha qualcosa in più delle altre e l’Inter sta facendo una buona stagione. Ancora c’è margine”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/