[fncvideo id=453439 autoplay=true]
In vista di Inter-Juventus in programma domani sera, Esteban Cambiasso ricorda il passato raccontando un divertente aneddoto che risale a quando, sulla panchina nerazzurra, sedeva un certo José Mourinho: “Il derby d’Italia che mi è rimasto dentro è quello del 22 novembre 2008. Non lo dimenticherò perché quel giorno è nata mia figlia”.
Ecco come andò quella sera: “Ero in ritiro pre-partita Pinetina e arriva la telefonata di mia moglie. Sarà stata l’una e mezza di notte prima di partire per la clinica. Mourinho mi chiese: ‘Che vuoi fare?’. Ed io: ‘Voglio andare’. Josè disse: ‘Ok vai, nasce, le dai un bacio e torni’. La mattina dopo alle 9.30 sono rientrato con tanti compagni che non sapevano nemmeno cosa fosse successo. Poi abbiamo vinto 1-0 con gol di Muntari: ancora non so come sono riuscito a tenere 95 minuti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku-conte-sarri-ramsey
a