Campagnaro: “Inter? Stagione negativa e tutti lo hanno avvertito. Mondiale? Sono in buona forma”

di

Campagnaro Inter, il difensore nerazzurro ha parlato della stagione appena terminata e del prossimo Mondiale

Hugo Campagnaro, fresco di convocazione del ct Sabella per il prossimo Mondiale brasiliano, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TycSports nella quale ha parlato di Argentina, ma anche della sua stagione appena terminata con la maglia dell’Inter:

ARGENTINA – “C’è sempre il dubbio di non essere convocati, non ti senti mai dentro al 100% ma questo ti da quella carica in più per dare sempre il massimo. Quando sono uscite le convocazioni è stato un momento difficile perché abbiamo perso tre ottimi giocatori che fino al giorno prima erano con noi. Il tecnico ha fatto le sue scelte e noi dobbiamo guardare avanti e cercare di arrivare il più avanti possibile nel Mondiale”.

INTER – “Chiaramente si fa più attenzione nell’anno del Mondiale perché c’è la paura di perdere ciò che uno sogna sin da bambino. L’Inter non ha avuto una buona stagione e tutti i giocatori lo hanno sentito, ho subito degli infortuni fortunatamente lievi che mi hanno tenuto lontano dal campo per non più di due settimane, ho avuto una buona continuità ed arrivo bene al Mondiale”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy