6 Gennaio 2018

Motorino Cancelo non si ferma più: la fascia destra ora è tutta sua

Spinta costante per il giocatore di proprietà del Valencia, che ogni domenica dimostra di avere più confidenza con l'ambiente

Cancelo sempre più su. Dopo essere stato costretto ai box per la prima parte di stagione, l’esterno portoghese arrivato in prestito dal Valencia si è pian piano ritagliato lo spazio per giocare. Inizialmente lo ha trovato in Coppa Italia, ma poi, complice l’infortunio di D’Ambrosio, è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Spalletti anche in campionato a partire dalla partita contro il Sassuolo e, partita dopo partita, sta dimostrando di poter essere il terzino destro di cui l’Inter ha bisogno. I giudizi dei giornali sportivi oggi in edicola confermano il suo ottimo momento di forma:

La Gazzetta dello Sport 7- Esperimento al Franchi: primo caso di campo con corsia preferenziale. Cancelo corre e nessuno si avvicina, manco ci fossero le telecamere a prendere la targa e fare la multa. Tanti bei cross dopo le lunghe fughe. L’ennesima volata genera la punizione che lui stesso batte per il gol di Icardi.

Tuttosport 7- Motorino inesauribile sulla fascia. Corre con una freschezza che i compagni non hanno più forse anche perchè ha giocato molto meno degli altri. Punto esclamativo della sua partita l’assist per il gol di Icardi.

Corriere dello Sport – E’ il più brillante, quello con più gamba. Accelera, attacca Thereau, sua la punizione dell’1-0.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI FIORENTINA-INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IMMOBILIZZATO ED INFARINATO: E’ IL TURNO DI SANTON!