Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Capello su Real Madrid-Inter: “Real, attento: Inter favorita per lo Scudetto”

Fabio Capello, Getty Images

Le parole dell'ex allenatore in vista della sfida di Champions League

Cesare Milanti

Si avvicina il big match di Champions League tra Real Madrid ed Inter, un vero e proprio banco di prova per entrambe le compagini. Fabio Capello, che ha allenato i Blancos, ha parlato ad AS in vista della sfida europea.

 Real Madrid, Getty Images

"Ecco, dunque, le parole di Capello: "Secondo me, i nerazzurri sono i favoriti per vincere il campionato. Il vantaggio rispetto alla concorrenza deriva dal fatto di avere un anno di lavoro con Conte alle spalle. E poi la rosa è ampia, ha due squadre come voleva Conte. In questo modo, i 5 cambi fanno la differenza. Sarà un match molto interessante. Il Real avrà sicuramente più fiducia dopo il successo contro il Barcellona, ma anche l'Inter è tornata al successo con il Genoa".

"Sul fatto che possa essere una gara equilibrata: "Sì, certamente. Il Madrid è sempre il Madrid, ma al momento il suo livello non è il solito. Ci sono problemi in difesa, come peraltro ne ha anche l'Inter". Infine, l'ex tecnico ha sottolineato l'importanza di Lukaku, anche se il belga è in dubbio per la gara: "Attenzione a Lautaro e Lukaku: il belga ha forza e velocità, protege palla e si gira velocemente, sarà un bello scontro con Sergio Ramos".