Carbone: “Sfida equilibrata e aperta a qualsiasi risultato, Mazzarri fa bene a…”

di

Benny Carbone, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato della gara di stasera, Inter-Roma. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a TMW.

LE DUE SQUADRE – “Sarà una gara bella e spettacolare, la Roma sta stupendo tutti in questi avvio di stagione  ha cambiato molto e non mi aspettavo che partisse subito così bene, mentre nell’Inter si vede la mano di Mazzarri, in quanto il lavoro dell’allenatore è emerso da subito”.

SCUDETTO – “Fa bene Mazzarri a non voler sentir parlare di scudetto, è un grande allenatore e sa come motivare i ragazzi. Finora ho visto una squadra compatta, tonica, solida e che sta bene fisicamente. Lotterà fino alla fine per qualcosa di importante, credo che quest’Inter possa puntare a classificarsi nelle prime tre posizioni”.

PARTITA- “E’ impossibile pronosticare, sfida bellissima tra due formazioni tra le migliori in Italia finora, la Roma segna tanto e subisce poco, la fase difensiva di Mazzarri e ottima, quindi mi aspetto una sfida aperta a qualsiasi risultato e a beneficiarne sarà sicuramente lo spettacolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy