27 Gennaio 2018

Inter, annunciata la nuova partnership con Cashback World operated by Lyoness

In occasione della conferenza stampa è stato comunicato l'accordo

E’ stato reso noto l’accordo commerciale che unirà Inter e Cashback World operated by Lyoness. Il rapporto di collaborazione siglato con la Shopping Community internazionale, permetterà alla squadra nerazzurra di aderire alla Shopping Community con l’Inter Cashback Program. La Shopping Community offre ai suoi 8 milioni di aderenti numerosi vantaggi per gli acquisti.

In occasione della conferenza stampa di quest’oggi presso il centro sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, è stato presentato l’Inter Cashback Program, che verrà ufficialmente lanciato a fine marzo. A partire da oggi, però, i tifosi interisti avranno l’opportunità di partecipare alla creazione della speciale Inter Cashback Card, votando il loro design preferito sul sito internet dedicato https://cashback.inter.it

Grazie al nuovo rapporto di collaborazione, Cashback World operated by Lyoness fornirà all’Inter e ai suoi sostenitori un innovativo programma di cashback che include l’Inter Cashback Card, una Cashback App e un portale per lo shopping online con i colori della squadra.

Queste le parole di Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director dell’Inter: “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con una realtà importante come Cashback World operated by Lyoness è un’occasione importante per fare un regalo ai nostri tifosi attraverso un’iniziativa di sicuro valore e che porterà loro numerosi benefici”.

LEGGI ANCHE: SPAL-INTER, I CONVOCATI DI SPALLETTI: C’E’ RAFINHA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

WEST HAM, SUBITO PAZZI PER JOAO MARIO. E GLI DEDICANO ANCHE UN RAP