Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Cassano continua a crederci: “L’Inter vince lo scudetto. La Juve ha due squadre, ma…”

'FantAntonio' non fa dietrofront sui nerazzurri: "Questa Inter mi ricorda la prima Juve di Conte"

Lorenzo Polimanti

"Per ora a fare la differenza in questo testa a testa serratissimo è quello scontro diretto a 'San Siro' che si è aggiudicata la Juventus: bianconeri primi dopo 12 giornate con 32 punti, Inter a ruota con una lunghezza di distacco. La corsa per lo scudetto sembra delinearsi in un duello a due, con i nerazzurri che rispondono colpo su colpo all'armata juventina e alla fine secondo Antonio Cassano riuscirà a spuntarla.

"Intervistato dal quotidiano La Repubblica, l'ex fantasista ha parlato tra i vari temi anche della lotta per il titolo in Serie A ribadendo un concetto che in queste settimane ha già espresso più volte: "Chi vince lo scudetto? L'Inter - esordisce -. L'Inter mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. Io ero al Milan e noi perdemmo lo scudetto. Certo, la Juve attuale ha due squadre e resta la più forte e completa, ma si vede lontano un miglio che è programmata per puntare a vincere la Champions. Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-il-lungo-calvario-di-inter-e-milan-dopo-un-anno-dallannuncio-e-ancora-guerra-con-il-comune/